Excite

Cane mangia il padrone morto: il beagle si ciba del cadavere

  • Getty Images

Carabinieri e vigili del fuoco si sono ritrovati davanti una scena da film horror quando giovedì mattina, nella città di Bergamo, hanno scoperto il cadavere di un uomo all'interno della propria abitazione. Le causa della morte non sono ancora certe, così come non si è ancora stabilito il periodo del decesso, ma quel che è evidente è ciò che è accaduto dopo.

Il cadavere della vittima, ritrovato nel suo appartamento al secondo piano di un cortile interno di via Sant'Alessandro, è diventata l'unica fonte di nutrimento per il suo cane, un cucciolo di beagle. I resti dell'uomo sono stati mangiati dall'animale, che ha agito per mero spirito di sopravvivenza.

Cuccioli di beagle: gli animali liberati da Green Hill rigettati dalle famiglie affidatarie

Le forze dell'ordine sono state allertate da un parente della vittima, che aveva provato invano a contattare l'uomo per giorni, finchè mercoledì ha chiesto ai carabinieri di intervenire. Un vicino, nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 10 gennaio), ha raccontato di non aver avuto più notizie del vicino da settembre.

L'uomo viveva da solo in quanto separato da tempo e non aveva contatti frequenti con familiari ed amici. Agli agenti, che sono intervenuti nell'abitazione sfondando la porta, un vicino di casa ha raccontato di non aver avuto più notizie della vittima dallo scorso settembre.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017