Excite

Carlo Taormina: "Gay malati, mi fanno vomitare". L'avvocato sommerso di baci su Twitter, #UnBacioaTaormina è virale

  • Excite Italia

di Simone Rausi

C’è tanto amore intorno all’avvocato Carlo Taormina. Persino quando per buona parte degli utenti di Twitter alle sue dichiarazioni bisognerebbe rispondere con calci nel sedere in stile Bud Spencer e Terence Hill (prima di Don Matteo, s’intende). C’è che l’ex deputato di Forza Italia se n’è uscito con un’arringa delle più appassionate a La Zanzara dove si è scagliato duramente contro i gay. Frasi che non si possono certo definire morbide e la cui sintesi perfetta è nelle tre parole: “Mi fanno vomitare”.

Sugli omosessuali Taormina ha le idee ben chiare: “ I gay hanno anomalie fisiche, genetiche e mentali, la maggioranza delle persone la pensa così. Ritengo che si possa sapere prima della nascita, perchè ci sono anomalie genetiche”. Come se non bastasse ci aggiungiamo un: “Certe cose mi fanno ribrezzo. Ho una crisi di rigetto, mi viene il vomito. Mi fa ribrezzo vedere due persone dello stesso sesso fare porcherie. Mi fa schifo il rapporto tra uomini, e' gente malata. Comunque, basta che non diano fastidio agli altri...”. E infine, giusto per non farci mancare niente anche la stoccata finale su Twitter, qualora il concetto non fosse ancora chiaro: “Voglio essere libero di dire che gli omosessuali sono malati, no nozze gay e schifo baci gay”.

Dichiarazioni che non sono certe passate inosservate. Inizialmente certi utenti sono passati all’attacco insinuando sui social che il Taormina in questione sarebbe lo stesso che si è impegnato nella difesa di assassini conclamati e che sulla base delle sue frequentazioni i “disagi intestinali” dovrebbero averli gli altri. Poi, a bocce ferme, è invece partita la campagna di protesta virale #UnbacioaTaormina che raccoglie decine di baci tra persone dello stesso stesso.

Guarda le foto dei baci su Twitter

Decine gli sfottò all’avvocato: “Ma perché accontentarsi di un solo bacio a Taormina. Ha carenze di affetto...”;”<<I gay si possono riconoscere prima della nascita>>” certo! Usciamo coperti da brillantini cavalcando unicorni”; “Un bacione da un gay. Mangio sano, faccio sport e non sono malato”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017