Excite

Carmela Rea, le rivelazioni della soldatessa

La morte di Carmela Rea, detta Melania, si tinge sempre di più di giallo e la posizione del marito sembra farsi sempre più difficile. A giorni Salvatore Parolisi sarà risentito dai magistrati di Ascoli. Già la scorsa settimana si era aperta la pista passionale e si è cominciato ad indagare più a fondo nella vita privata della donna e del marito leggi la notizia). Adesso arriva la rivelazione della soldatessa Francesca, 27 anni, ex allieva e amante di Parolisi.

Tutte le notizie sull'uccisione di Carmela Rea

Il luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Carmela Rea

Agli inquirenti la soldatessa ha raccontato che la relazione con Parolisi andava avanti da due anni e che si trattava di una relazione 'importante, forte e impetuosa'. Secondo quanto raccontato da Francesca, la sera di domenica 17 aprile Parolisi le ha telefonato e le ha detto: 'Sì, sì, stai tranquilla, dirò a Melania che è finita, che è meglio lasciarci, domani lo faccio...'. 'Domani' era il 18 aprile e proprio nel pomeriggio di quel giorno Carmela detta Melania è stata uccisa.

A quanto pare Salvatore aveva parlato agli inquirenti di questa relazione, ma in modo piuttosto sbrigativo. Aveva detto che si era trattato di 'una scappatella di breve durata, una cosa lontana...'. Ma le parole della soldatessa Francesca forniscono un quadro ben diverso. L'ex allieva e amante di Parolisi il giorno in cui Carmela è stata uccisa si trovava in caserma a Lecce. Agli inquirenti la donna ha detto: 'Melania sapeva della nostra relazione e aveva capito benissimo che non era la solita avventura. Mi ha telefonato due volte, cercando di convincermi a lasciar perdere suo marito...'.

Ma a quanto pare i due hanno sempre continuato a frequentarsi e a sentirsi anche quando erano distanti. Secondo Francesca, Salvatore è 'un uomo innamorato, pronto a lasciare Melania, anche dopo che è nata la bambina'. La soldatessa ha più volte chiesto all'uomo di chiarire la sua posizione con la moglie e agli inquirenti ha raccontato: 'A Melania, Salvatore non avrebbe dovuto dire che si separava per un'altra donna, ma solo che era meglio chiudere perché non andavano più d'accordo: non voleva farla soffrire...'.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017