Excite

Carmela Rea, parla il marito

Attraverso le telecamere di 'Chi l'ha visto' su Raitre, Salvatore Parolisi, marito di Carmela Rea, detta Melania, scomparsa il 18 aprile sul pianoro di Colle San Marco ad Ascoli Piceno e ritrovata sgozzata a Ripe di Civitella in provincia di Teramo (leggi la notizia), ha raccontato la sua versione dei fatti. O meglio, cosa è accaduto prima che Carmela sparisse nel nulla.

Il luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Carmela Rea

In collegamento da Somma Vesuviana, Parolisi ha raccontato cosa ha fatto e pensato quando la moglie si è allontanata per andare in bagno. Il marito di Carmela Rea ha detto: 'Ho pensato pure 'non è che magari mi sta osservando', a volte è capitato pure che anche al mare, lei, andando in bagno, nel ritornare si nascondeva per vedere io cosa facessi, se ero geloso, magari, che ne so, se mi giravo per vedere dove era, oppure io risalivo, qualche volta mi ha fatto anche risalire'.

L'uomo ha detto pure di aver pensato che magari la moglie gli stesse facendo qualche scherzo. Poi il tempo è passato e ha visto che non lo aveva richiamato al cellulare, così ha cominciato a preoccuparsi. Parolisi ha chiamato Carmela al telefonino circa un'ora dopo il suo allontanamento in direzione della toilette del ristorante Il cacciatore, alle 15.10-15.20. Dal pianoro dove la coppia si trovava con la bambina la toilette dista circa 20 minuti.

Parolisi ha spiegato: 'Lì per lì non è che sia partito preoccupato, non sono andato nel panico, ho continuato a giocare con la bambina'. Fino all'ultimo l'uomo ha pensato a uno scherzo di Carmela, detta Melania. Parolisi ha poi escluso che l'assassino possa nascondersi nel suo ambiente di lavoro dicendo 'faccio l'addestratore, insegno formalità, sacrificio e lealtà, è normale che questo possa dare fastidio, ma non al punto di arrivare a tanto...'. E parlando dei cosiddetti attenzionati dagli investigatori, l'uomo ha ricordato il dirimpettaio dell'amico Raffaele che 'ogni volta che Melania usciva fuori, anche solo a stendere la biancheria, la fissava', ma nulla di eclatante. E comunque Parolisi ne ha già riferito agli inquirenti.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017