Excite

Carmine Fummo indagato, il video-messaggio su Facebook di difesa

  • Facebook

"Sono contro la droga e contro gli spacciatori, ho un figlio di 16 anni a cui insegno dei valori". Inizia così la difesa di Carmine Fummo, ex tronista di Uomini e Donne e scelta infelice di Paola Frizziero, al centro di una brutta vicenda di cronaca che lo vede coinvolto nello spaccio di stupefacenti ad alcuni personaggi politici.

Carmine Fummo indagato per spaccio di droga

Ci teneva a rispondere a quelle che secondo lui sono solo accuse infamanti e lo fa con un video-messaggio appena pubblicato sul suo profilo Facebook. Carmine Fummo smentisce in pieno la faccenda e riferisce di aver appreso dai giornali la notizia di un suo coinvolgimento nell'indagine: il procedimento a suo carico era stato chiuso tempo fa.

L'ex tronista, consigliato dal suo difensore, ha deciso di difendersi: "Siamo in Italia e le cose vanno così, questo è il nostro paese". E ancora: "Non c'è alcun elemento che può avvalere la tesi secondo la quale sono una spacciatore, sono incensurato". Carmine nel filmato racconta dei centinaia di messaggi di solidarietà ricevuti dai fan che non hanno creduto alla storia.

Ad annunciare per primo i guai di Fummo era stato "Il Corriere d'Abruzzo" secondo il quale l'imprenditore di 42 anni insieme ad Alessandro La Selva, titolare di un parrucchiere di Francavilla a Mare, aveva ceduto la droga ad un politico in più di un'occasione, al prezzo di 80 euro per ogni mezzo grammo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017