Excite

Casiraghi a NY, scoppia la rissa per una modella

  • Infophoto

Pierre Casiraghi è stato ricoverato in un ospedale newyorkese in seguito alle ferite riportate durante una rissa, nella quale è stato coinvolto assieme a un gruppo di amici, tra i quali Stavros Niarchos III, erede degli armatori greci ed ex di Paris Hilton.

Il principe, terzogenito di Carolina di Monaco, stava trascorrendo una serata in una discoteca molto in di Manhattan, il Double Seven. Secondo l'agenzia LaPresse, il 24enne ha riportato ferite al volto ma, come spiega l'avvocato Richard Golub, è già stato dimesso dall'ospedale.

Diversi sono i dubbi sulla dinamica dell'aggressione. Secondo quanto raccontato dal New York Post, il proprietario del club Jeffrey Jah insieme all'imprenditore Adam Hock stava festeggiando con tre supermodelle, Natasha Poly, Valentina Zalyaeva e Anja Rubik al suo tavolo, quando Casiraghi e il suo gruppo si sono avvicinati ostentando comportamenti molesti e insultando le ragazze.

Altri testimoni giurano invece che la rissa sarebbe partita da Hock: "Adam l'ha colpito senza che ci fosse un motivo, Pierre stava tranquillamente parlando in mezzo al locale, quando è stato aggredito da Hock che gli ha sferrato un pugno, facendolo volare in aria", ha raccontato una persona presente. "Stavros è arrivato in suo aiuto, e poi è stato colpito in volto". Golub, legale di Pierre, spiega che il gruppo del principe monegasco "non ha istigato nessuno" e nemmeno provocato l'attacco.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017