Excite

Caso Meredith, arriva anche Fabrizio Corona

Da Milano a Perugia. Dall'aula bunker dell'inchiesta preliminare sulle foto-estorsioni, alla scena del crimine dell'omicidio di Meredith Kercher. A fare il prevedibile salto è Fabrizio Corona.

Il fotografo (nella foto, fuori al Tribunale di Milano) è interessato ad avviare una collaborazione con Patrick Lumumba, l'uomo prima coinvolto nelle indagini e poi scarcerato (qui le foto della scarcerazione).

Intervistato da Quotidiano Nazionale, il controverso fotografo dei vip spiega che vuole fare di Patrick un nuovo personaggio dello spettacolo: "Ho preso contatti con lui perché è un personaggio interessante, che può sfondare. A differenza di tante altre persone dello spettacolo, almeno lui sa fare qualcosa. Io sono qui con delle proposte. Del resto, faccio soltanto il mio lavoro".

Corona, il cui processo è rinviato al 15 febbraio, trova anche il modo di fare un parallelismo tra se stesso e Patrick: "La nostra è una storia per certi aspetti simile: entrambi in galera ingiustamente. Solo che lui ci ha trascorso 15 giorni, io 120"

Si chiuderà il contratto Corona-Lumumba? "Se continuiamo a parlarne rischia di saltarmi tutto", dice l'ex marito di Nina Moric, "proprio come a Garlasco, ma sono ancora in contatto con le gemelle Cappa".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016