Excite

Cassano erede di Maradona?

A Napoli lo hanno applaudito in modo particolare.
Quando Antonio Cassano scese in campo al San Paolo con la maglia della Nazionale solo un mese fa contro la Lituania, fu coccolato da uno stadio intero.
Alla luce di cio' la notizia era, dunque, ipotizzabile.

Secondo il suo procuratore, El Pibe de Bari potrebbe accasarsi dalla prossima estate sotto il Vesuvio, sempre che il Napoli riesca a tornare in serie A.
Notizia da fantamercato? Probabile. Certo è che a divulgarla non è stato un giornale in cerca di facili vendite ma Ernesto Bronzetti in persona che da anni cura gli interessi del campioncino di Bari Vecchia: "Tutti sappiamo che quando non gioca, Antonio mette il muso e tende a rilassarsi. Del resto, con Van Nistelrooy e Ronaldo titolari, senza contare Raul e Robinho subito dietro, lo spazio per lui a Madrid potrebbe non essere così garantito. Per potersi esprimere ai suoi livelli, Napoli potrebbe essere la piazza giusta per Cassano. A lui piace tantissimo, e poi non dimentichiamo che è un ragazzo del sud...".

In effetti, nonostante l'arrivo di Fabio Capello, gli spazi per il talento ex Roma sono davvero pochi e probabilmente saranno sempre meno.
Napoli può già cominciare a sognare, dunque.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016