Excite

Catarina Migliorini, verginità all'asta per la terza volta: sarà il premio di un reality show

  • Twitter @catmigliorini

Torna alla carica Catarina Migliorini, avvenente ragazza brasiliana diventata famosa a livello mondiale per aver messo in palio la sua verginità per una cifra record, su una base d'asta iniziale di 100 mila dollari.

Catarina, la bella brasiliana che ha messo in vendita la sua verginità

Se la prima iniziativa, datata 2012, della giovane aspirante showgirl non ha dato i frutti sperati per un malinteso col destinatario (un uomo giapponese) del “premio” in natura, adesso l’obiettivo sembra dover salire di livello: la posta in palio rimarrà la stessa, ma stavolta potrebbero aprirsi le porte della televisione, con un reality show incentrato proprio sul già popolare personaggio, evidentemente accreditata di un formidabile ascendente sul pubblico maschile.

Le carte in regola, compreso il concreto interessamento di due importanti tv commerciali, ci sono tutte, mentre la diretta interessata sta lavorando al format del programma, che dovrebbe vedere all’opera un cast di 20 concorrenti per un mese e mezzo di spettacolo da offrire in pasto ai telespettatori del Brasile in tempi non lontani. Il titolo dello show in cantiere, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere "There's something about Catherine".

Al posto dei 570 mila euro chiesti al “compratore” della verginità due anni fa, ci sarà un meccanismo più complesso, con una competizione a favor di telecamere per aggiudicarsi l’incontro intimo con la “reginetta” brasiliana. All’origine del progetto, c’è sempre stato il proposito di aiutare la famiglia, che da anni versa in condizioni economiche talmente disagiate da indurre Catarina a pensare ad una proposta shock in grado di attirare da subito l’attenzione dell’opinione pubblica nazionale e non solo.

Una delle offerte più clamorose pervenute alla bellissima 21enne brasiliana in questi mesi è stata la richiesta di matrimonio da parte di un magnate arabo, non accettata dalla destinataria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017