Excite

Caterina Balivo, le estetiste sono sul piede di guerra

La presentatrice di "Festa Italiana", Caterina Balivo, è stata querelata dalle estetiste. Per le "operatrici della bellezza", durante la puntata del 2 febbraio scorso di "Porta a Porta", la presentatrice avrebbe insultato la categoria.

Nella puntata in questione di "Porta a Porta" si parlava di bellezza e chirurgia estetica, a tal proposito la Balivo, ospite della trasmissione, avrebbe affermato che numerose estetiste praticano iniezioni di collagene e botulino alla clienti, pratica permessa solo ai medici. "Tutte, quasi tutte lo fanno...io le vedo!", avrebbe detto la conduttrice.

A qualcuno quanto detto dalla Balivo non è andato proprio giù e al tribunale di Rimini ha deciso di sporgere querela. Ma la presentatrice, che è dovuta comparire davanti ai carabinieri di Roma per difendere la sua posizione, ha voluto sottolineare che ha il massimo rispetto per le estetiste e che non ha mai insultato nessuno. "Non ho mai nominato le estetiste - ha sottolineato la Balivo - temo che qualcuno si voglia fare pubblicità. Quando mi è arrivata la lettera di querela penale sono caduta dalle nuvole". La conduttrice ha deciso comunque di affidarsi al penalista della Capitale Roberto Ruggieri.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016