Excite

Checco Zalone, il favorito dagli automobilisti

  • *LaPresse*

Checco Zalone è il più amato al botteghino ma anche il più amato dagli automobilisti: l'attore, che ha superato tutti i record di incassi nello scorsa stagione con 'Che bella giornata', risulta essere il favorito in un sondaggio per stabilire chi renderebbe meno noiose le ore da trascorrere in coda in autostrada.

Gli italiani infatti si apprestano a fare i bagagli e a partire per le vacanze in quest'ultimo week end di luglio: a tal proposito Facile.it, il comparatore di polizze RC, ha indetto un sondaggio al quale hanno risposto ben 500.000 utenti fra i 35 e i 45 anni. Secondo la maggiori parte di loro, sarabbe l'attore pugliese la compagnia ideale per ingannare le interminabili ore in macchina verso le mete estive.

Se Zalone è al primo posto del sondaggio con il 25,5% delle preferenze, al secondo posto si piazza la comica sarda Geppy Cucciari con il 21%. Terza Victoria Cabello con il 13%, mentre al quarto posto troviamo l'affascinante Elisabetta Canalis. Nella top ten figurano anche Benedetta Parodi e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

In autostrada però si corre anche il rischio di dover trascorrere ore e ore con persone poco piacevoli: chi gli italiani non riuscirebbero proprio a sopportare sul sediolino accanto? La risposta è Emanuele Filiberto di Savoia con il 16,7%, seguito a pochissima distanza da Anna Tatangelo. Tra i passeggeri poco graditi anche Renzo Bossi, Daniela Santanchè e Lapo Elkan.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017