Excite

Chiambretti fa arrabbiare la moglie di Milingo

Divertente fuori programma nel corso della registrazione di Chiambretti Night che ha visto protagonista Milingo, il famoso vescovo scomunicato, sua moglie Maria Sung e una ballerina di danza del ventre.

Le foto di Milingo a Chiambretti Night

Intervistato da Piero Chiambretti sul tema del peccato, a Milingo è stato chiesto se la danza del ventre potesse essere considerata peccaminosa ma, prima che potesse rispondere del tutto, ecco che su un palco laterale è apparsa una ballerina di danza del ventre che, in abiti succinti, ha tentato di provocare la reazione dell'ex vescovo.

In realtà a raccogliere la provocazione è stata solo la moglie di Milingo, Maria Sung, che si è letteralmente avventata su Piero Chiambretti urlando a gran voce che quello che stava succedendo era una "vergogna".

Milingo, dal canto suo, è rimasto seduto a godersi lo spettacolo, sia quello della ballerina che quello della moglie la quale, una volta calmatasi, è tornata al suo posto dopo che sul palco sono comparse le Sisters, le cantanti di colore che affiancano il presentatore.

Chiambretti a sua volta non si è scomposto e ha solo dichiarato che "il patto era che il resto del cast non interagisse con lui. Sono convinto che la signora Sung abbia esagerato".

Il sospetto che si volesse creare una situazione del genere è legittimo perchè considerando il Pierino Nazionale una provocazione del genere non può non essere stata studiata a tavolino; e il clamore suscitato dalla vicenda fa pensare a tutto tranne che ad una casualità.

La rabbia di Maria Sung a Chiambretti Night

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016