Excite

"Chiude lo Zoo di 105", Marco Mazzoli lo annuncia in diretta ma Leone di Lernia assicura: "Tornerà" (VIDEO)

  • Web

Marco Mazzoli ha annunciato ieri la chiusura de Lo Zoo di 105. Durante la diretta quotidiana è arrivato un messaggio che ha colpito i fedeli ascoltatori proprio perché inaspettato. Le sue parole spiegano in parte dissapori interni ma lasciano ancora molti interrogativi: Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo.”

(Marco Mazzoli annuncia "Chiude Lo Zoo di 105". L'intervento integrale)

Mazzoli ha poi continuato: È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana". I tantissimi ammiratori hanno appreso la notizia con molta delusione e al momento non sono chiari i motivi della chiusura. La pagina Facebook è stata probabilmente bloccata perché per ora risulta non più disponibile.

Lo Zoo di 105, nel 2010 sospeso e multato

Fonti vicine al programma fanno sapere di frizioni interne ma anche con il pubblico secondo molti riconducibili alla scelta di Mazzoli di riprendere nella squadra Paolo Noise dopo il passaggio, visto dai fan come un tradimento, a Radio Deejay. Come riporta Libero questo ritorno avrebbe però creato malumori in un’altra icona del programma Gibba e Mazzoli avrebbe quindi scelto di chiudere lo storico programma nato nel 1999 e in onda dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì su Radio 105.

Nella puntata di oggi pomeriggio sono andati in onda Marlin e Paolo che hanno precisato di non essere i sostituti dello Zoo: “Stiamo semplicemente (insieme a voi) cercando di riportare tutto alla normalità”. Lo screenshot di un messaggio di Leone di Lernia lascia ben sperare i fan perchè assicura in qualche modo che lo Zoo tornerà. Cosa succederà? I fan si dividono in fazioni ma sperano in ogni caso che il programma torni in onda presto. Lo slogan d'apertura recita: “Questo è lo Zoo di 105, il programma che non piace“ in questo caso a chi lo ha inventato.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017