Excite

Cina, l'amante si nasconde sul balcone e il vicino lo fotografa

Fino ad ora era successo solo nei film, ma, come spesso si dice, la realtà può superare di gran lunga la fantasia. Ed ecco che in Cina, esattamente a Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, è accaduto proprio quello che è stato più volte scritto nella sceneggiature dei film.

Guarda lo scatto dell'uomo nudo sul balconcino

Un uomo di 25 anni, Sun Meng, ha incontrato la sua amante ed stato sorpreso dal marito di lei. Per sfuggire all'icontro ha deciso di scappare sul balcone e nascondersi sul motore esterno del condizionatore così come era, completamente nudo. Ma, come riportato dal tabloid britannico The Sun, un vicino l'ha visto, lo ha fotografato e ha pubblicato le immagini sul sito web della comunità locale.

Ma la foto, in cui si vede l'uomo completamente nudo arrampicato sul motoro esterno del condizionatore e il marito che gli "parla" dalla finestra dell'abitazione, si è presto diffusa in rete. Molti sono stati i commenti. Alcuni hanno anche puntualizzato che dall'immagine Sun non sembra così dotato. Commenti di questo tipo hanno molto amareggiato l'uomo che ha voluto sottolineare: "Molti ridono ancora per avermi visto nudo. Ma vorrei ricordare che era una giornata molto fredda".

Foto: thesun.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016