Excite

Claudia Galanti, Indila Carolina morta a Parigi con papà Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli

  • Instagram

di Laura Abbate

Indila Carolina, la terzogenita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, è morta nella notte tra ieri e l'altro ieri a Parigi. Probabilmente soffocata nel sonno, la piccola era a casa del papà e di Tamara Pisnoli, nuova compagna di Mimran ed ex moglie del calciatore Daniele De Rossi. La Pisnoli è finita tra l'altro agli arresti domiciliari per un'importante inchiesta (ancora in corso) a Roma. Claudia Galanti era invece in vacanza alle Seychelles con le amiche ed è subito rientrata in Europa non appena è stata avvisata del tragico evento. Papà Arnaud, Tamara e i bambini erano da poco tornati in Francia. La famiglia era infatti stata a Dubai per una vacanza. Poi, la tragedia. Di quelle che non si possono prevedere e che lasciano tutti senza fiato. Non c'è da fare un processo alle intenzioni, non è questa la sede e soprattutto non è questo il momento.

Claudia Galanti, morta la figlia Indila Carolina

Una foto pubblicata da @arnaudmimran008 in data:

Dolore, solo tanto dolore per la famiglia allargata Mimran-Galanti che ha dalla sua l'affetto degli amici e dei numerosi fan. Arnaud in particolare vive un momento molto delicato della sua vita, dopo la vicenda giudiziaria di Tamara, adesso la tragica notizia della morte della figlia. Su Instagram l'imprenditore francese posta una foto tutta nera, nessuna parola, nessuna immagine. Come se appunto non riuscisse a ritrovare una via d'uscita da questo buio tunnel. Tanti i messaggi di cordoglio e di forza che sono stati scritti sotto il post sui social: "Forza, non mollare" gli dicono in tanti. Ma lo sconcerto per il grave lutto è ancora troppo.

Indila Carolina, il suo nome avrebbe potuto far presagire il suo triste destino. In indiano Indila vuol dire "miracolo". Il miracolo della vita che le è stato concesso per pochi mesi, poi è volata in cielo, con gli angeli.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017