Excite

Claudia Koll, per lei il ruolo della Vergine Maria

E' noto ormai da tempo il cammino intrapreso dall'attrice Claudia Koll verso il ritrovamento della fede. Svolta che ha cambiato molto anche le sue scelte professionali (guarda le immagini della Koll prima del cambiamento). In alcune interviste l'attrice, che non ha mai nascosto questo suo percorso, ha spiegato: "Quando sono nata mia mamma si è ammalata ed io sono stata affidata alla nonna, una donna molto devota. L'instabilità affettiva mi ha portata a peccare e sono cresciuta con la paura di non essere amata abbastanza. Ho commesso tanti errori e per questo ho rischiato di morire, ma Gesù ha avuto compassione di me. Ho cercato Dio in chiesa e l'eucaristia mi ha ridato le forze. Mi accorgevo che il mio cuore stava cambiando, così ho cominciato a mettere in ordine la mia vita, ho modificato i miei comportamenti e i miei modi di fare".

L'attrice così vestirà i panni della Vergine Maria, in età giovanile, in Il Pianto de la Madonna e la Passione del figliolo Jesu Cristo, spettacolo che sarà allestito nella basilica di Santa Croce a Firenze in occasione della festa di San Francesco, patrono d'Italia.

Nel dramma, accanto alla Koll, ci saranno altri interpreti, tra questi Adria Ferrali, etoile della danza internazionale, che porterà in scena la personificazione del Male.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016