Excite

Claudio Grigoletto confessa l'omicidio di Marilia. Il Pm: "Ricostruzione che non soddisfa"

  • Facebook

Claudio Grigoletto ha ucciso Marilia Rodrigues Martins e ha confessato. Poche ore fa è arrivata la svolta nell’omicidio di Gambara: “Ha ammesso di aver commesso il delitto, ma ha dato una ricostruzione diversa che non ci soddisfa” ha dichiarato Ambrogio Cassiani, pm titolare dell’inchiesta. Sempre all’uscita del carcere di Brescia Canton Mombello sono arrivate le prime dichiarazioni degli avvocati della difesa Raimondi e Milini che hanno annunciato di aver depositato il ricorso al riesame e “hanno spiegato che l'imputato ha reso dichiarazioni diverse da quelle rese finora. Stiamo decidendo il da farsi”.

Omicidio Gambara, Claudio Grigoletto confessa:"Sono il padre del bambino di Marilia Martins"

Grigoletto è crollato dopo tre ore di interrogatorio confessando l’omicidio della ventinovenne brasiliana trovata uccisa lo scorso 30 agosto nell’azienda in cui lavorava la ‘Alpi aviation do Brasil’ a Gambara, nel Bresciano. Non convince però la dinamica raccontata dall’uomo. Solo poche ore prima sono arrivate le prime risposte dai carabinieri del Ris di Parma sufficienti per incastrare l’istruttore di volo.

La prova schiacciante è una piccola macchia di sangue rinvenuta nella sua autovettura, una Land Rover. Sangue di lui e della donna dalla quale aspettava anche un bambino è stato ritrovato anche nell’ufficio nel percorso tra il cadavere e la caldaia che era stata manomessa per far fuoriuscire il gas. Piccole macchie sarebbero state trovate anche sul divano.

Sempre grazie alle analisi dei Ris si scopre la compatibilità tra un’impronta sul bullone della caldaia e la chiave a pappagallo trovata nella scrivania di Grigoletto. Marilia inoltre non avrebbe mai toccato la bottiglia di acido che è stata ritrovata vicino al suo corpo esanime. Il motivo dell’omicidio, siamo nel campo delle ipotesi, sarebbe dovuto alla paura di perdere l’attuale equilibrio familiare che sarebbe stato travolto con la nascita di un figlio con un’altra donna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017