Excite

Cnn, gaffe in diretta tv

Tutta l'America ora sa che il marito della giornalista Kyra Phillips è un amante focoso.
Purtroppo per lei, questa sarà l'ultima notizia pubblica che la anchorwoman della CNN potrà raccontare in diretta tv.
La clamorosa gaffe che ha visto protagonista la conduttrice americana è da raccontare.
Siamo sulla CNN, telegiornale in prime time.
L'apertura è dedicata al presidente Bush che in diretta televisiva commemora le vittime dell'uragano Katrina in occasione del primo anniversario della tragedia di New Orleans.
Kyra Phillips lancia il servizio ma si dimentica di chiudere il microfono.
La frittata è fatta. Mentre sullo schermo passano le immagini del discorso di George W. Bush, in sottofondo si sente chiaramente la voce della conduttrice che comincia serenamente ad elencare le virtù del marito, giudicato "un uomo fantastico, bello e un vero amante, puoi immaginare cosa intendo... mi reputo una donna molto fortunata".
Meno carini i commenti sulla vita familiare del fratello: "Con lui devo essere protettiva - ha spiegato a microfono aperto e mentre Bush ricordava i caduti di Katrina - è sposato, ha tre figli e una moglie maniacale".
Solo dopo 90 secondi qualcuno si è accorto della gaffe e ha "staccato" la conversazione privata ridando a Bush la parola piena.
La Cnn si è prontamente scusata in diretta per la gaffe ma in fin dei conti l'errore è comunque servito a qualcosa: ora tutti gli americani sanno della meravigliosa relazione affettiva che lega Kyra Phillips al marito.

Eccovi il video


magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016