Excite

Come coprire l'acne forte con il trucco, video tutorial

Sono molte le ragazze che ogni giorno combattono con il problema dell'acne, che colpisce non solo da adolescenti, ma anche da adulti, provocando delle grandi insicurezze e deturpando il viso in modo evidente ed imbarazzante. Ovviamente, la prima cosa da fare è rivolgersi ad un dermatologo che cercherà di scoprire le cause della vostra acne e vi prescriverà una cura che può essere basata su antibiotici, pillola anticoncezionale, ormoni, roaccutan, o nella migliore delle ipotesi (anche se rara) creme specifiche.

Scopri i migliori fondotinta per pelle grassa a tendenza acneica

Proprio perchè le cause dell'acne possono essere molteplici e variare da caso a caso non è possibile decidere quale sia la giusta cura, senza aver consultato uno specialista e fatto le dovute analisi. Intanto, però, per affrontare ogni giorno il problema prima che la vostra cura sortisca l'effetto desiderato, è possibile utilizzare il make up in modo tale da coprire perfettamente i comedoni senza che 'quasi'si vedano.

Vi proponiamo un tutorial pubblicato su You tube da una ragazza, Cassandra Bankson con un acne molto forte, che con un trucco studiato e mirato riesce a coprire in modo impeccabile l'acne, tanto da sembrare non averla. Il trucco è, ovviamente, molto pesante, ma può esservi utile per capire come fare, i passaggi, rubare qualche segreto alla sua esperienza nell'uso del make up per questo tipo di problemi.

Il canale di Diamonds and Heels 14, questo il nick name della video blogger su You tube, può essere interessante, non solo per il make up, ma anche per scoprire la sua terapia e confrontarsi con altre persone che soffrono dello stesso problema, per capire come affrontarlo, a chi rivolgersi.

Ecco il video tutorial sul make up per acne forte

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017