Excite

Comprare Casa su Ebay

Comprare via Internet sta diventando sempre più comune. Nessuno si stupisce se in rete si fa la spesa al supermercato, si acquistano macchine o si prenotano le vacanze. Quando, però, si arriva a parlare di Case, forse c'è ancora da stupirsi. Su eBay, il sito di aste online più famoso e usato al mondo, è stata inaugurata qualche giorno fa la nuova sezione dedicata alla compravendita e affito di Case e Appartamenti.

Non si tratta di Asta al ribasso, ma di un mezzo di vendita diretta che consente all'acquirente e al venditore di mettersi in contatto fra loro, eliminando il passaggio alle agenzie immobiliari, spesso costose e poco utili soprattutto per chi compra. Il servizio è comunque riservato anche alle agenzie, per tutti il costo di inserzione dell'annuncio è al momento fissato a 35€ per 90 giorni.

E' vero che la trattativa privata è sempre esistista grazie agli annunci pubblicati sui quotidiani, ma siamo curiosi di vedere se eBay riuscirà ad imporsi anche in questo settore. Se sì ci aspettano sicuramente nuovi scenari.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016