Excite

Comprare Casa su Ebay

Comprare via Internet sta diventando sempre più comune. Nessuno si stupisce se in rete si fa la spesa al supermercato, si acquistano macchine o si prenotano le vacanze. Quando, però, si arriva a parlare di Case, forse c'è ancora da stupirsi. Su eBay, il sito di aste online più famoso e usato al mondo, è stata inaugurata qualche giorno fa la nuova sezione dedicata alla compravendita e affito di Case e Appartamenti.

Non si tratta di Asta al ribasso, ma di un mezzo di vendita diretta che consente all'acquirente e al venditore di mettersi in contatto fra loro, eliminando il passaggio alle agenzie immobiliari, spesso costose e poco utili soprattutto per chi compra. Il servizio è comunque riservato anche alle agenzie, per tutti il costo di inserzione dell'annuncio è al momento fissato a 35€ per 90 giorni.

E' vero che la trattativa privata è sempre esistista grazie agli annunci pubblicati sui quotidiani, ma siamo curiosi di vedere se eBay riuscirà ad imporsi anche in questo settore. Se sì ci aspettano sicuramente nuovi scenari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017