Excite

Con il "10elotto" il montepremi raggiunge i 5 milioni

Gli appassionati del gioco del Lotto hanno ora una scelta più ampia. Il direttore generale di Lottomatica, Renato Ascoli, ha presentato ieri a Roma il "10eLotto" il nuovo gioco opzionale per il Lotto con il quale sarà possibile arrivare a vincere fino a 5 milioni di euro. Il "10eLotto" partirà dal 10 giugno.

Insieme alla tradizionale giocata sulle ruote, la nuova schedina darà la possibilità di scegliere anche altri 10 propri numeri tra 1 e 90. Questi 10 numeri verranno confrontati con 20 tra gli estratti. Si vincerà indovinando 5, 6, 7, 8, 9 o 10 numeri tra quelli usciti su tutte le ruote, Nazionale esclusa. Chi non indovinerà, però, non deve preoccuparsi perché si vedrà restituito il doppio dell'importo giocato. La giocata potrà variare da un minimo di 0,50 euro a un massimo di 10 euro. Non solo. Per invogliare gli appassionati del gioco è stato previsto anche un "premio istantaneo" a prescindere dai numeri indovinati. Se al momento della giocata il terminale emetterà un segnale sonoro, il giocatore vincerà l'importo appena giocato.

Ascoli ha spiegato: "Il 10elotto nasce dall'impegno condiviso tra Lottomatica e l'Amministrazione dei Monopoli per offrire una nuova modalità di gioco che sappia rispondere meglio alle esigenze dei giocatori e che, soprattutto, sia in linea con le loro aspettative in termini di frequenza di vincita".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016