Excite

Conduttore della Bbc morto forse per un gioco sessuale

Il conduttore della Bbc Kristian Digby, 32 anni, ieri è stato trovato morto nel suo appartamento sulla Richford Road a Newham, nell'est di Londra. Secondo la polizia le cause del decesso sarebbero inspiegabili; mentre il tabloid The Sun, che ha riportato la notizia, ha parlato di un 'gioco sessuale finito in tragedia'.

Alcune immagini di Kristian Digby

Un portavoce della polizia metropolitana ha detto che gli agenti sono stati chiamati a intervenire dopo avere ricevuto 'notizie su un cadavere all'indirizzo di Richford Road 15' aggiungendo che 'il personale di soccorso è arrivato in ambulanza ed ha constatato la morte'. Secondo una fonte anonima citata dal tabloid britannico Digby sarebbe morto 'per asfissia in seguito ad una pratica di autoerotismo'.

Sulla morte di Digby, che conduceva il programma 'To Buy Or Not To Buy', sta ora indagando la polizia che, a quanto pare, ha comunque già escluso l'ipotesi del suicidio. Sul suo corpo verranno effettuati esami tossicologici per verificare se avesse assunto o meno droghe.

Kristian Digby era omosessuale e per la comunità gay ha fatto molto. Un amico e collega ha detto: 'Si è appellato al pubblico, era ben educato e molto amato. Ha reso l'omosessualità accetabile per la classe media, una cosa difficile da fare. Essere gay per lui non è mai stato un problema. Era un gentleman'. Un portavoce della Bbc ha affermato: 'Kristian era un presentatore molto amato e talentuoso. Ha portato calore ed energia nei programmi che ha presentato, ci mancherà molto'.

Foto: thesun.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017