Excite

Contro le rughe arriva la versione sintetica del veleno di serpente

Ecco la nuova frontiera per i prodotti antirughe: una crema a base della versione sintetica del veleno di serpente. I primi a poter usufruire di questo nuovo ritrovato saranno gli inglesi. Dal 20 aprile, infatti, questo prodotto antirughe verrà lanciato sul mercato britannico. Costerà 6 sterline a confezione e si chiamerà Lacura Wrinkle Stop.

Questo antirughe sembra promettere molto, almeno secondo quanto affermato dalla casa produttrice. A quanto pare, infatti, questa crema se utilizzata due volte al giorno per almeno 4 settimane riduce la comparsa di rughe del 52 per cento. La Lacura Wrinkle Stop è un botox naturale che contiene il composto Syn-Ake, ossia la versione sintetica del veleno del serpente. Proprio questo componente aiuterebbe a bloccare i segnali nervosi che provocano la contrazione muscolare responsabile delle rughe.

La peculiarità di questa crema, tuttavia, non sta nella composizione. Esistono, infatti, altri prodotti, molto amati soprattutto dalle star di Hollywood, che utilizzano il veleno di serpente. La differenza sta nel prezzo. Fino ad oggi creme con questo particolare componente sono sempre state molto costose, circa 60 sterline a barattolo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016