Excite

Coppa Italia, Lazio avanti

La Lazio, di rimonta, batte il Milan a San Siro ottenendo la qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia. Poche le emozioni nel primo tempo, piacevole la ripresa, che vede (21') l'espulsione di Emerson. Nonostante l'inferiorità numerica, il Milan passa grazie a Shevchenko, autore di un sinistro a girare dalla destra. Passano pochi minuti e la Lazio ottiene il pari con un rigore, Concesso da Ayroldi per un fallo di Favalli su Pandev, realizzato da Zarate.

I tempi supplementari si aprono con il gol che decide la sfida: Pandev mette a segno da pochi metri dopo che Dida aveva respinto la sua prima conclusione. Negli ultimi minuti la Lazio controlla bene i timidi tentativi milanisti: Con un uomo in meno, la coppia Ronaldinho-Kakà non basta, biancocelesti ai quarti, dove affronteranno la vincente di Fiorentina-Torino.

Ieri sono scese in campo anche Udinese e Sampdoria. Bianconeri e Blucerchiati erano impegnati in partite valevoli per la coppa uefa. La squadra di amrino si è sbarazzata, 2-1, dello Spartak Mosca, è andata male invece alla Sampdoria, sconfitta in Belgio 3-0 dallo Standard Liegi.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016