Excite

Corona-Moric, video della separazione

Quando l'atto conclusivo di un divorzio si trasforma in una folle candid camera...
Nina Moric ha deciso di intraprendere ''ogni iniziativa civile e penale piu' opportuna'' nei confronti dell'ex marito Fabrizio Corona, che in violazione delle norme sulla privacy ha usato una videocamera nascosta per filmare e poi commercializzare le sequenze della sua separazione coniugale all'insaputa della moglie e dei suoi legali'' (guarda qui la sequenza del video).

Il video (guardalo sul Corriere della Sera), trasmesso ieri sera alle 23,15 durante una puntata del programma di Italia 1, Lucignolo, è davvero imbarazzante.
''In esso", si legge in una lettera inviata agli organi di stampa dall'avvocato della Moric, Daniela Missaglia, e dalla stessa showgirl, "si è potuto agevolmente constatare che il signor Corona ha preordinato il suo illecito piano provocando, con domande canzonatorie e indisponenti, la moglie, i legali nonche' i Carabinieri presenti sul luogo, allo scopo di far apparire, alterandolo, un contesto ludico tale da poter poi sostenere pubblicamente la sua tesi di finzione e immagine di uomo al di sopra di tutto e di tutti''.

Il fimato, realizzato da una telecamera nascosta e, dunque, dalla qualità molto bassa, immortala la coppia durante le firme per la separazione coniugale.
La candid camera artigianale riprende Corona in un corridoio del Tribunale di Milano mentre incontra la moglie Nina Moric. Il re dei paparazzi gioca a fare ancora l’innamorato.
La scena parte con Corona che si felicita con se stesso: "Ho fatto un video della separazione con la microtelecamera. Strepitoso! Qua ci sono ventimila fotografi...". Seguono dialoghi del tipo: "Ciao Fabrizio... Ciao Nina... Come va? Meno male che ti hanno ritoccata su Chi... Non mi lasciare, ti prego... Nina, abbracciamoci per l’ultima volta...".

Poi Corona chiede all'avvocato di lei: "Cosa ne pensa di questa separazione? È un bluff...".
Non viene risparmiato neanche il carabiniere di passaggio: "Se non si va d’accordo l’unica giusta è separarsi".
Della serie: quando un dramma come la fine di un matrimonio viene trasformato in una pagliacciata da reality.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016