Excite

Cristiano Di Maio, incidente stradale a Napoli per l'attore comico di Made in Sud

  • Facebook

Il comico Cristiano Di Maio, noto al pubblico televisivo e molto amato dai napoletani per la sua partecipazione al programma Made In Sud, è stato coinvolto in un incidente stradale la sera del 25 febbraio scorso.

Made in Sud sbarca su Rai Due: polemiche per la Gregoraci

La notizia si è appresa adesso, con qualche giorno di ritardo, anche perché l’episodio non ha provocato danni fisici né al protagonista né ad altre persone presenti in quel luogo, ma soltanto qualche conseguenza sulla viabilità del tratto di strada dove è avvenuto l’impatto.

Perdendo il controllo dell’automobile sulla quale viaggiava, Di Maio ha danneggiato i paletti del marciapiede di Via Santa Maria degli Angeli (precisamente all’angolo con via Serra) arteria centrale situata non lontano da Piazza del Plebiscito. A causare il sinistro, secondo la ricostruzione fornita dal quotidiano di Napoli Il Mattino, sarebbe stato il consumo di alcool da parte dell’attore partenopeo nelle ore precedenti al rientro a casa, come confermato dal test effettuato in seguito all’arrivo degli agenti sul posto dopo la segnalazione.

Obbligato il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza e la relativa denuncia scattata in sede di compilazione del verbale da parte della Polizia Minucipale. Per ripristinare la regolare circolazione in quel tratto stradale, si è reso peraltro necessario nella stessa mattinata un intervento straordinario di manutenzione, effettuato dai tecnici del Comune dopo aver bloccato al traffico veicolare la via interessata dall’incidente.

Componente del duo Ivan e Cristiano, il giovane attore napoletano è uno dei talenti emergenti della scena comica nazionale e si è negli ultimi anni conquistato una crescente popolarità grazie alla prestigiosa vetrina offerta al gruppo di Made In Sud da Comedy Central prima e da Rai Due poi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017