Excite

Dario Barrio, schianto col paracadute contro una montagna per lo chef tv: video dell'incidente mortale

  • Getty Images

È finita in tragedia la sessione di base jump di Dario Barrio, noto volto tv spagnolo: il conduttore del celebre programma Todos contra el chef è morto in un drammatico incidente sabato 7 giugno nel paesino spagnolo di Segura de la Sierra, in Andalucia.

Dario Barrio, 42 anni, stava partecipando ad in tributo allo sportivo Álvaro Bultó durante Festival Internacional de cine del Airel: durante il lancio è stato tradito dalla sua wingsuit. Il paracadute non si è aperto e lo chef si è schiantato contro una montagna.

Svizzera: donna incinta muore facendo base-jumping

I paramedici sul posto sono intervenuti per cercare di rianimarlo: tentativi inutili, visto che l'uomo era morto nello schianto contro le rocce. Una tragedia cui hannoa ssistito inermi i numerosi spettatori del festival. Per un macabro scherzo del destino, anche Álvaro Bultó, cui era dedicata la sessione di base jumping, era morto nell’agosto 2013 in circostanze analoghe.

La morte di Barrio è stata documentata da uno degli spettatori che ha ripreso la tragedia col cellulare: il volo e il successivo schianto contro la montagna sono finiti su Youtube con un video che sta facendo rapidamente il giro del mondo.

Sarà aperta un'inchiesta per stabilire le cause dell'incidente e della mancata apertura del paracadute che ha condannato a morte il giovane chef: ovviamente il festival ha subito una battuta d'arresto dopo il terribile lutto.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017