Excite

David Hasselhoff ubriaco, ecco il video

Circola in rete un video davvero incredibile dell'attore David Hasselhoff, celebre interprete di serie tv di successo come Supercar e Baywatch, completamente ubriaco e a torso nudo mentre chiede alla figlia Taylor Ann di 16 anni di essere ripreso con una telecamera in quelle deprimenti condizioni mentre, sdraiato in terra, prova a mangiare un hamburger.

La scena sembra risalire a tre mesi fa ed è stata trasmessa online e da diversi canali tv americani.
Hasselhoff, con indosso solo un paio di jeans, è sdraiato sul pavimento con il volto assente in preda ai fumi dell'alcol.

Una giovane voce femminile nel filmato lo esorta a non bere, avvisandolo che potrebbe perdere il suo ruolo a teatro in "The Producers" a Las Vegas se non resterà sobrio.
L'ex-bagnino di "Baywatch" ha detto di essersi ripreso dalla sua dipendenza dall'alcol ma di aver avuto una breve ricaduta. "Nonostante sia passato attraverso un doloroso divorzio e mi sia recentemente separato dalle mie figlie a causa del mio lavoro, sono riuscito a gestire il problema", ha detto nella nota l'attore. "Sfortunatamente, una sera ho avuto una breve ricaduta, ma fa parte del recupero".

"Il video", ha proseguito l'attore in una nota diffusa sul web, "non avrebbe mai dovuto diventare pubblico, ma è finito in mani di individui che non vale la pena di menzionare, che maliziosamente hanno diffuso la cassetta per loro scopi. Spero che qualcun altro impari da questa cassetta, come ho fatto io".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016