Excite

Delitto di Perugia, in rete si parla di un film su Amanda

Lindsay Lohan nei panni di Amanda Knox. E' quello che in molti vorrebbero vedere sullo schermo. Sul web, infatti, si parla di una eventuale trasposizione cinematografica di quello che è stato un caso assai discusso, il delitto di Perugia.

Un blog americano, The Huffington Post, ha chiesto ai suoi utenti quale attrice potrebbe rivestire i panni della ragazza in carcere in Italia e il nome che tra tutti ha trionfato è stato proprio quello della ribelle Lohan. Forse a far propendere per l'attrice è la sua vita tormentata, fatta spesso di alcol, droga e carcere. Proprio qualche giorno fa la Lohan è stata condannata perché, anziché essere in riabilitazione, è stata colta alla guida in stato di ebbrezza. Così ora l'attrice dovrà scontare novanta giorni di carcere.

Secondo il blog americano la storia di Amanda Knox continua a suscitare l'interesse del pubblico internazionale e per questo motivo potrebbe diventare una pellicola di successo. A quato pare, tuttavia, si tratta di un'idea non vista di buon occhio dalla stessa Amanda e dai suoi avvocati. Il legale Maria Del Grosso ha detto: 'Ma quale film questa triste vicenda ha già suscitato troppo clamore' L'avvocato ha poi aggiunto: 'Un film con il processo ancora aperto sarebbe immediatamente bloccato dalla magistratura'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017