Excite

Demi Moore: il ricatto corre sul filo del..telefonino

Se siete belli, ricchi e soprattutto famosi tenetevi stretto il cellulare perchè perderlo potrebbe costarvi almeno un milione di dollari. E' infatti questa la cifra richiesta dal misterioso ricattatore che ha ritrovato il cellulare smarrito da Ashton Kutcher. Motivo di cotanta cifra? Sembra che il telefonino del ventinovenne marito di Demi Moore contenesse ben 35 foto hot della splendida moglie nonchè alcune foto dello stesso attore con indosso solo gli occhiali da sole.

Kutcher aveva perduto il cellulare in aprile durante una vacanza a Valencia ma quando aveva provato a comporre il proprio numero si era visto rispondere da una voce maschile che aveva immediatamente riagganciato. Successivamente l'uomo si è rifatto vivo chiedendo un milione di dollari per restituire il prezioso oggetto, non prima di aver provato a vendere le foto a varie agenzie e riviste.

La fonte misteriosa che ha rivelato la notizia al National Inquire sostiene che :"Demi e Ashton sono molto arrabbiati per quanto è successo" e sperano di risolvere la faccenda senza finire nelle mani della stampa.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016