Excite

Diliberto: "Berlusconi ci fa schifo". E' polemica.

"Partecipo ai talk show televisivi anche se non ho una particolare predilizione ad apparire perchè bisogna far vedere chiaramente che Berlusconi ci fa schifo". La frase del segretario del Pdci, Oliviero Diliberto espressa al convegno sul revisionismo con Moni Ovadia ha suscitato risposte molto violente da parte dell'opposizione.
Il fuoco di sbarramento di Forza Italia parte da Paolo Bonaiuti, il portavoce dell'ex presidente del Consiglio, che ha dichiarato: "Diliberto è un burocrate di altri tempi che con il suo forbito eloquio illustra il rispetto verso gli altri, lo spirito di tolleranza, la capacità di governare se stesso e la sua parte politica. E quando si parla di altri tempi è ovvio che si intendono quelli di Giuseppe Stalin".

"L'infimo livello delle parole usate dall'onorevole Diliberto dimostra in maniera evidente lo scadimento politico di alcuni pezzi di questa pseudomaggioranza", tuona Renato Schifani di Forza Italia.

Ancor piu' duro l'azzurro Osvaldo Napoli che definisce Diliberto come un compagno di strada dei terroristi: "Un oggettivo sostenitore di chi fa seguire a espressioni di odio la pressione sul grilletto di una pistola o di un mitra. Chi legge o ascolta Diliberto d'ora in avanti sa con chi ha a che fare".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016