Excite

Domnica, senza naufragio sesso con Schettino

  • Corriereadriatico.it

Alla fine dopo smentite e contro repliche Domnica Cemortan ammette che qualcosa di vero, insinuato già molti giorni fa dai giornalistici, c'era. "Sì, mi ero presa una cotta per il capitano Schettino. Sì, ci siamo baciati. Penso che saremmo finiti a letto, ma poi la nave ha colpito lo scoglio e si è capovolta". La 25enne moldava si confessa ieri in un'intervista al settimanale britannico Mail on Sunday.

Il video di Domnica Cemortan

Dunque la sera del naufragio io due si baciarono e se non fosse andata a finire in tragedia ci sarebbe scappato dell'altro, avrebbero fatto sesso: è questa la verità. Domnica prosegue nel racconto al Daily Mail in cui spiega di essere stata lusingata dalle attenzioni che il capitano le riservava. "Una volta mi disse che ero bella e intelligente, Sono molto dispiaciuta che così tanta gente sia morta. Forse c'è stato un errore umano, forse il capitano era in qualche modo responsabile, io non lo so".

Foto: Schettino nel presepe napoletano

I legali di Francesco Schettino, gli avvocati Bruno Leporatti e Alessandro Antichi, non hanno dubbi e bollano la confessione della moldava come "una brutta speculazione su una vicenda che peraltro non ha alcun rilevanza processuale". I difensori si spingono oltre e annunciano: "Leggeremo con attenzione tutto quanto ha detto la signorina Cemortan e valuteremo l'eventualità di una denuncia per diffamazione".

Tutte le foto dell'incidente della Costa Concordia

E sul tabloid britannico la bionda moldava si fa fotografare in divisa e cappello da comandante e continua ad affermare di essere stata sola con Schettino nella sua cabina la sera del naufragio della Costa Concordia e di averlo baciato appassionatamente. "Lui mi rispettava quando ero un membro dell'equipaggio. Ma quando ero una passeggera la cosa era differente. Ma non saprò mai se saremo finiti a letto insieme per via dell'incidente".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017