Excite

Donna barbuta cerca marito in tv: "Sono sexy e pronta ad avere un rapporto"

  • LiveLeak

Cercare un compagno in tv ormai non fa più notizia: che sia un talk o un reality, l'appello per l'anima gemella trova sempre spazio di fronte alle telecamere. Il caso di Mariam, però, è particolare: questa signora di 49 anni è apparsa in televisione per dire che vorrebbe risposarsi ed è in cerca del marito ideale. Unico dettaglio, la particolarità del suo corpo che le ha causato non pochi problemi: Mariam ha la barba.

Donna barbuta in tv: guarda le foto

Occhi chiari, capelli castani, lineamenti del viso delicati: Mariam è una donna come tante, ma soffre di un problema di peluria facciale da quando ha partorito il primo figlio. Un disturbo con cui ha provato a combattere per tanti anni usando diverse e dolorose tecniche depilatorie, dalle pinzette alla ceretta, finchè si è arresa all'evidenza e ha provato a condurre una vita normale indipendentemente da quella fastidiosa barba.

Questa mamma tedesca non è certo la sola a soffrire di un disturbo così imbarazzante: anche per questo ha creato un blog in cui condividere la sua esperienza con altre persone. Sul diario elettronico ha raccontato i tentativi non riusciti di combattere la peluria sul viso, confessando anche la difficoltà di instaurare rapporti umani e soprattutto di relazionarsi con l'altro sesso a causa del suo volto, reso mascolino dal pizzetto.

Proprio per superare definitivamente ogni remora e lanciare il suo appello alla ricerca di un marito, questa donna barbuta si è fatta intervistare nel talk show inglese LiveLeak, dove ha spiegato come convive quotidianamente col suo problema. Che apparentemente sembra aver superato alla grande, tanto da sentirsi perfino sexy:

"Sì, mi ci sento. Ora sono pronta ad avere un rapporto - ha risposto all'intervistatrice - Mi sento più sicura di me e conosco il mio corpo meglio di quando ero più giovane. Sono felice". E se è vero il detto che recita "donna barbuta sempre piaciuta", è lecito pensare che a Mariam non mancheranno i pretendenti.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017