Excite

Donna Simpson e il suo sogno, diventare la più grassa del mondo

Il suo obiettivo? Arrivare a pesare 450 Kg. In questo modo Donna Simpson, 39 anni dell'Ohio, riuscirà a realizzare il suo sogno, diventare la donna più grassa del mondo. E per riuscirci sta facendo davvero di tutto. Per Natale ha organizzato un pranzo da ben 30mila calorie. Andando avanti di questo passo il traguardo dei 450 Kg potrebbe essere raggiunto senza neppure troppa fatica, ma, certamente, a discapito della salute.

Ma quello di Donna non è soltanto un 'semplice' sogno, è un vero e proprio lavoro. L'americana ha creato un sito web, solo per adulti, accedendo al quale, pagando 12 dollari, è possibile assistere alle sue 'performance mangerecce'. Ogni giorno Donna assume 12mila calorie mangiando quattro hamburger, una pagnotta di pane burro di arachidi e marmellata, quattro porzioni di polpettone e purè di patate, una pizza di grandi dimensioni, una torta al cioccolato con gelato e panna, 12 merendine, due torte; il tutto accompagnato da una grande quantità di bevande gasate. Un menù di certo non così economico; alla settimana, infatti, per il cibo Donna spende dai 582 ai 750 dollari.

Contro tale pratica si è levato il New York Obesity Research Center che ha condannato la condotta alimentare di Donna. A quanto pare, però, a lei non interessano le critiche e non sembra neppure troppo preoccupata dei seri rischi a cui va incontro. Del resto lei è sempre stata in sovrappeso, a 9 anni pesava già 83 Kg. E nel 2007 ha dato alla luce anche una bambina nonostante i suoi 241 Kg, tanto che nel 2010 il Guinness World Record l'ha eletta donna più pesante che ha partorito un figlio.

Foto: youtube.com

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017