Excite

Donna viene rapita dagli alieni: 'Ecco cosa mi hanno fatto'

  • Facebook

Incontri ravvicinati del quarto tipo in versione 2.0 per una donna dell'Illinois, che al sito Mufon.com ha raccontato di essere stata rapita dagli alieni. Ma quel che è incredibile, è che pare che la misteriosa signora, al ritorno dell'avventura di cui nulla ricorda, abbia trovato un book fotografico con il suo smartphone realizzato dagli alieni.

Ufo a Seul, le riprese in un video

Già, perché a quanto pare le entità extraterrestri si sono dilettati a realizzare una lunga serie di selfie (circa 40) con il device della loro vittima. Insomma, certe mode arrivano più lontano di quanto ci si possa immaginare.

Ma ecco quanto dichiarato dalla protagonista della storia al sito Mufon.com. Racconto che è stato ripreso da diversi quotidiani in tutto il mondo, tra cui Metro.Uk.

'Stavo accendendomi una sigaretta con il fornello della cucina, quando è accaduto qualcosa', il racconto della donna 'Ho ripreso conoscenza sul pavimento della cucina, ero in posizione fetale. Sullo smartphone ho trovato 40 foto di entità aliene'.

Non si tratta del primo racconto del genere, e gli appassionati di enigmi alieni, lo sanno benissimo. Certo è che la storia raccontata dalla donna americana è davvero incredibile: la protagonista dell'avventura ha comunque incontrato dei gentiluomini. Cosa sarebbe accaduto se gli extraterrestri in quetsione fossero stati dei fan della saga 'Amici miei'? E' probabile che la signora avrebbe trovato sullo smartphone scatti in stile souvenir d'Italie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019