Excite

Dudù, su Facebook è una web star. Berlusconi da Vespa: "E' come un bambino, gli manca la parola"

  • Facebook

di Simone Rausi

Siete già diventati amici di Dudù? Sì, il barboncino di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Lui, il cane, ora è su Facebook, ha una sua fan page esattamente come Rihanna o Totti, pubblica foto patinate che neanche Melissa Satta e commenta, condivide, mette Mi Piace. Era dai tempi di Empy, il cane che Daria Bignardi aveva imposto a Monti, che un quadrupede non riceveva così tante attenzioni mediatiche.

Dudù, il veterinario: "Sta bene, non è depresso"

D’altronde, politici e cani sono due parole che i cittadini hanno imparato ad accostare per i motivi più disparati. Ma con Dudù è un’altra storia, si entra nel dorato mondo delle celebrities fatto di lustrini e paillettes. Per il piccolo barboncino c’è già stato un servizio fotografico su Chi (una roba che decine di showgirl aspettano da anni). Tra le pagine del settimanale lo vediamo insieme a due estasiati Putin e Silvio mentre rincorre una palletta. Ma la vera apoteosi è senza dubbio la pagina Facebook che si è palesata in queste ore.

Dudù gioca con Putin, le foto

Tra le foto dello splendido album di Dudù ci sono i giochi con il carlino della Biancofiore, Puggy, le corse pazze tra gli arazzi, i damascati e i tappeti persiani di Palazzo Grazioli, ma anche le pose plastiche accanto a pupazzi e oggetti di gomma. Chi ci sia dietro la creazione di questa fan page non ci è dato saperlo. Di certo si tratta di un uomo, nato a Roma nel ’94, anno d’oro dell’ex Premier/ ex Senatore che si preparava alla sua discesa in campo.

E il Silvio Nazionale a Dudù deve la sua seconda (ma anche terza o quarta) giovinezza. “Dudù è come un bambino, gli manca la parola” ha detto. Purtroppo però, di parole – e tante – ne hanno i fan del quadrupete vip. “Si, è lei, è la mia Puggy che gioca solo con Dudù” commenta la Biancofiore a una foto. “Cari amici e care amiche voglio presentarvi una delle due persone più importanti della mia felice esistenza....Mamma Francesca” scrive qualcun altro – per conto di Dudù – su una foto del cane con la Pascale. Insomma, è nata una stella, una web star. E Dio solo sa cosa ci riserverà il futuro. Magari troveremo Dudù su Linkedin mentre si candida come manager o in un video tutorial di Youtube che ci insegna a far le unghie.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017