Excite

Ecco perchè è importante contare le linee sul polso

Guardatevi le mani e troverete molte linee fino ai polsi. Ci avete mai fatto caso? Cosa significano e perchè sono importanti? Sono degli indizi sulla nostra vita capaci di raccontarci qualcosa di interessante. Le linee curve o orizzontali collocate tra la mano e il braccio, in sostanza sui polsi, vengono chiamate linee braccialetto oppure linee rascette.

Ognuno ne ha un numero diverso, più "braccialetti" sono più la vita che ci attende sarà lunga anche se quella più importante è la prima. Se si tratta di una linea continua indica che si hanno ancora dai 23 ai 28 anni di vita oltre ad indicarci che abbiamo una buona salute. Se invece la prima riga è difficile da distinguere allora può indicare uno stile di vita spericolato oppure qualche problema di salute.

Come diventare cartomante partendo dai tarocchi

Andando di più nello specifico, una linea curva verso l'altro con collegamenti interrotti per una donna può indicare problemi ginecologici mentre per gli uomini può indicare un problema alla prostata. Passiamo alla seconda linea che se marcata, dritta e senza spazi significa che ci aspettano tra i 46 e i 56 anni di vita felice.

Se avete invece una terza linea marcata gli anni che ci attendono sono ancora di più, tra i 69 e gli 84 anni. Per concludere passiamo alla quarta linea che non tutti hanno (alcuni non hanno nemmeno la terza) ma se invece siete tra quelli che ce l'hanno sappiate che la vostra vita sarà lunghissima.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017