Excite

Ecco perché la tenerissima lettera della piccola Lily ha fatto il giro del web

  • Twitter

Lei si chiama Lily ed è una bambina che in queste ore è diventata una eroina del web. Il motivo? Ha scritto una lettera che è stata in grado di intenerire i cuori di coloro che l'hanno letta.

Il piccolo Hope è un eroe, ecco perchè

Lily qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno. Si aspettava un regalo dai suoi genitori e non stava più nella pelle. Voleva conoscere a tutti i costi quel che mamma e papà avevano comprato per lei.

Così, la bambina escogita una trovata geniale. Scrive una lettera alla mamma fingendosi Don, il padre. Un espediente tenerissimo ed intelligente, considerata l'età dell'autrice della tenerissima truffa.

LA LETTERA - Ed ecco il contenuto della lettera. "Mia cara moglie, puoi ricordarmi cosa abbiamo comprato a Lily per il suo compleanno? Con amore, tuo Don".

E ancora. "Lascia la tua risposta qui", e quindi una linea tratteggiata su cui la donna avrebbe dovuto scrivere il regalo di compleanno della figlia. Ma l'escamotage ha funzionato?

Ovviamente no. La madre di Lily si è accorta di tutto. Grafìa a parte, a smnascherare la bambina sono stati gli scarabocchi che qui e là ha lasciato sul foglio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017