Excite

Elisabetta Tulliani chiede un maxi risarcimento a Libero e il Giornale

Elisabetta Tulliani, compagna di Gianfranco Fini, è stata insieme al Presidente della Camera tra i protagonisti di gossip e di politica della scorsa estate. In particolare, il suo nome e quello del fratello Giancarlo, erano su tutti i giornali per la questione della famosa casa di Montecarlo.

Le foto di Elisabetta Tulliani

Intorno all'appartamento si è scatenata la stampa, cercando di mettere ko Fini e la sua famiglia e in questa situazione è intervenuto anche il patron del Perugia Luciano Gaucci, il quale è stato per anni il fidanzato dell'ex showgirl. Su i quotidiani Libero e il Giornale, e anche sul settimanale Panorama, l'uomo avrebbe parlato dei beni regalati ad Elisabetta e di una schedina del superenalotto.

Sarebbe stata questa la fonte di denaro da cui la donna avrebbe acquistato immobili e altre proprietà, dai 2,2 miliardi di lire vinti grazie alla fortuna. Soldi personali con cui avrebbe fatto acquisti che oggi vengono contestati. Per queste notizie, sulle dichiarazioni di Gaucci, pubblicate e considerate false la Tulliani chiede 10 milioni di euro come risarcimento.

'Libero', di Maurizio Belpietro, scrive questa mattina: 'La Tulliani ci ha preso per Gaucci. Questa volta anziché compilare la schedina delle meraviglie, la Tulliani si è rivolta ai giudici...forse ci ha scambiato per la Sisal'. Nell'articolo si legge: 'L'atto di citazione presentato ai giudici porta la firma dell'avvocato Giuseppe Consolo, l'ex deputato del Pdl oggi passato al Fli di Fini, leader del gruppo nonché fidanzato della signora Tulliani. Ancora non è chiaro se la somma, ingente, comprenda pure i presunti danni morali'.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017