Excite

Elisany Silva, è alta 2,06 metri e ha soli 14 anni

Elisany Silva è giovanissima. Ha appena 14 anni, ma è già alta due metri e sei centimetri. Il suo sogno è diventare una modella e proprio a settembre debutterà in una sfilata per abiti da sposa. Chissà se Elisany un giorno diventerà famosa per come sfila sulle passerelle, al momento è diventata celebre per essere l'adolescente più alta al mondo.

Guarda il video di Elisany Silva

La storia di Elisany è stata raccontata dai media brasiliani. Una bella ragazza, dal fisico statuario, che però è andata incontro a tanti problemi e discriminazioni. Elisany è cresciuta in una modesta casa di Ajuruteua, una piccola cittadina nello stato brasiliano di Pará, insieme a sei fratelli. Tra tutti, però, Elisany è la più alta. La giovane, infatti, ha cominciato a crescere a dismisura dall'età di 11 anni.

In questi anni Elisany ha dovuto affrontare molteplici problemi. Ha dovuto lasciare la scuola elementare perché non entrava più nello scuolabus, in casa deve fare attenzione per non sbattere ovunque, non entra bene nel suo letto e fa, quindi, fatica a dormire. Non solo. Elisany ha avuto alcuni problemi fisici, con frequenti emicranie.

La giovane ha spiegato che i suoi genitori non hanno denaro a sufficienza per consultare specialisti in grado di capire cosa determini la smisurata altezza di Elisany e che il suo sogno è riuscire a diventare una modella. I media brasiliani, nel frattempo, hanno contattato alcuni esperti secondo cui la ragazza soffrirebbe di gigantismo, ossia di una eccessiva secrezione dell'ormone della crescita, la somatotropina. Ed Elisany continua a crescere.

Foto: oe24.at

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017