Excite

Emanuele Filiberto, tumore al naso: operato

  • Infophoto

E' sereno Emanuele Filiberto dopo l'intervento di mercoledì per l'asportazione di un tumore al setto naso. Il Principe, conduttore dello show "Il principiante", ha rassicurato sulle sue condizioni di salute i fan intervendo ieri telefonicamente a Pomeriggio Cinque: "Siamo tutti fiduciosi, aspettiamo la biopsia con serenità e nel frattempo si va avanti, perché la vita merita di essere vissuta.

Emanuele Filberto al termine della chiaccherata con Barbara D'Urso ha voluto lanciare un appello: "Voglio lanciare un messaggio a tutti,ci vuole prevenzione. A me ha salvato la vita". Il figlio di Vittorio Emanuele aveva annunciato la malattia su Twitter. Si leggeva qualche giorno fa sul profilo di Emanuele Filberto: "Il male si è ripresentato. Sono a Ginevra perché domani mattina mi opero di nuovo… Passeremo anche questa..."

Dopo l'intervento, presso l'ospedale universitario di Ginevra, per l'asportazione di diversi focolai del tumore, il Principe dovrà aspettare l'esito della biopsia che permetterà di determinare se l'operazione è andata a buon fine.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017