Excite

Enrico Silvestrin derubato delle ceneri della madre durante una serata da dj

  • Foto Getty Images

Alcuni furti sono più dolorosi di altri: è il caso di oggetti simbolici, che ricordano persone care, magari che non ci sono più. Questa è la triste esperienza recentemente vissuta anche dall'attore e dj Enrico Silvestrin, derubato mentre si trovava ad una serata al Roma Vintage, al parco San Sebastiano di Caracalla. Presente nei panni di dj, Enrico Silvestrin è stato derubato di una catenina per lui estremamente preziosa.

Massimo Di Cataldo indagato per maltrattamenti e procurato aborto

L'attore ha raccontato l'accaduto sul proprio profilo Facebook, sfogandosi contro l'autore del furto e spiegando il valore sentimentale dell'oggetto a lui sottratto: la collanina conteneva una piccolaparte delle ceneri della madre, scomparsa meno di due anni fa e ad essa era appesa anche la fede di matrimonio della donna.

Queste le parole di Silvestrin: ”Una dedica speciale a te, anonimo a cui vorrei tanto poter dare un nome, che in mezzo a una festa come quella di sabato scorso, ti sei fatto la mia catenina. Vedi pezzo di fango, quella non era una catenina normale, io non ne porto nemmeno in genere. In quella catenina c'era la fede di mia madre, e una parte delle sue ceneri, e sai perché la portavo sabato sera? Perché erano 23 mesi esatti che mia mamma non c'è più e volevo fosse con me”. Nonostante lo sfogo, l'attore ha scelto di non sporgere denuncia, sottolineando la scarsa fiducia nell'efficacia di una segnalazione contro anonimi.

Enrico Silvestrin, dunque, coltiva ben poche speranze nel ritrovamento del prezioso oggetto, sottrattogli nel corso dell'ultima serata estiva del locale, animata per l'occasione dalla selezione musicale del dj romano. Moltissimi i messaggi di solidarietà che hanno fatto seguito al suo messaggio sul web. Molti fan hanno richiesto al ladro, nella speranza stesse leggendo, la restituzione di un bene simbolico e di grandissimo valore personale.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017