Excite

Erede della Guinness ubriaca in aereo

Clare Irby, 30 anni, aristocratica ereditiera discendente della famiglia Guinness, la famosa birra scura irlandese, è stata arrestata dopo il volo che dall’India l’ha condotta a Londra. Si era imbarcata con il figlio di pochi mesi e dopo la partenza qualcuno la sente sussurrare: “Normalmente non sono così rilassata, dev’essere l’oppio che ho preso prima di partire”.

Durante il volo, lungo 11 ore, ha dato spettacolo flirtando prima con un passeggero, la cui fidanzata sedeva accanto, e insieme i due si sono ubriacati, poi si è fatta toccare i seni e ha iniziato a baciarlo. Successivamente si è tolta la gonna e si è mostrata in tanga ai passeggeri straniti. Il personale è intervenuto con poco successo.

Infatti alcuni testimoni affermano che la ragazza ha anche lanciato il pannolino sporco di suo figlio in testa ad un passeggero e ha più volte insultato l’hostess per non averle portato un’altra bottiglia di vino. Appena atterrata Clare è stata arrestata e il bambino affidato ai servizi sociali. Nei salotti dell’alta società inglese non si parla d’altro e la Guiness ne ha ricevuto solo una pessima pubblicità.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016