Excite

Eriksson, la vendetta di Nancy Dell'Olio

Con il libro “My beautiful gameNancy Dell’Olio ha consegnato in pasto all’opinione pubblica tutti i segreti della relazione avuta con l’allenatore svedese Sven Goran Eriksson.
352 pagine in vendita dal prossimo 26 giugno per la Bantam Press al prezzo di 48,50 dollari in cui si legge delle scappatelle dell’ex tecnico di Fiorentina, Roma e Lazio, come quella con la presentatrice tv Ulrika Jonsson, definita dalla Dell’Olio “poveraccia” per aver venduto ai giornali i dettagli piccanti del tradimento.

“Lei è sempre stata discreta fino alla loro rottura-ha dichiarato un amico della Dell’Olio- ma adesso ha deciso di raccontare tutta la sua vita, compresi i dettagli della relazione con Eriksson e quello che è realmente successo fra di loro e i suoi sentimenti di donna tradita. Sarà una lettura davvero molto, molto scomoda per Sven, che non ne esce affatto bene, e per le sue donne”.

Fra gli argomenti trattati anche i giudizi “privati” che Eriksson, commissario tecnico della nazionale inglese dal 2001 al 2006, dava nei confronti dei calciatori e dei dirigenti della Federazione.
Si tratta di un “Libro-verità esplosivo” (come lo ha definito il tabloid “Daily star”) la cui lettura risulterà alquanto imbarazzante per l’ex allenatore dell’Inghilterra e per le sue stesse amanti, tra cui spicca anche la segretaria della FA inglese Faria Alam.

Tradimenti tutti documentati dai giornali inglesi, bocconi amari che la Dell’Olio ha preferito digerire in silenzio, ma che ora vengono urlati in “My beautiful game”. La vendetta, del resto, è un piatto che va servito freddo, no?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016