Excite

Esplosione New York, crolla un palazzo ad Harlem: 2 morti. La diretta

17.01 Salgono a due i morti nell'esplosione. 17 sono feriti di cui 4 in gravi condizioni.

16.15 C'è 1 morto nell'esplosione di questa mattina a New York. I feriti salgono a 16 e i dispersi sono ancora 4. Lo riferisce su Twitter il NY Times.

16.07 Ci sarebbero 4 persone disperse sotto le macerie delle due palazzine crollate stamattina (ora locale) a Manhattan.

16.03 Le autorità che stanno indagando sull'origine dell'esplosione hanno per il momento escluso l'ipotesi di un attacco terroristico. E, da quanto riferito dai soccorritori, ci sarebbero ancora persone intrappolate sotto le macerie.

15.52 Sarebbero due i palazzi crollati: lo riferisce la Cnn.

Le foto dell'esplosione e del crollo del palazzo

15.33 I feriti secondo quanto riferiscono i Vigili del fuoco non sarebbero gravi e la situazione è al momento sotto controllo.

15.31 Secondo quanto riporta il New York Times alcuni testimoni avrebbero udito un'esplosione prima del crollo della palazzina. I detriti hanno interrotto le strade limitrofe.

15.24 Probabilmente sarebbe stato un incendio a causare l'esplosione. I feriti sono stati trasportati in due ospedali vicini, nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. In corso i lavori di vigili del fuoco e polizia. Zona sigilatta dalla 125° alla 115° strada. Attenzione per i palazzi vicini.

15.18 Il palazzo era in costruzione, circa 4 piani. La zona è quella di East Harlem. I feriti trasportati in ospedale sarebbero già 11.

Crolla un edificio ad Harlem, nel cuore di New York, dopo un’esplosione. A riferirlo in anteprima è Sky News. Ad essere intrappolate nei detriti ci sarebbero diverse persone . Stanno arrivando soccorsi e forze dell’ordine. Una colonna di fumo nero si sta innalzando intorno alla zona. Chiuse le strade nel raggio di tre isolati. La zona è stata messa in sicurezza mentre le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’esplosione.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017