Excite

Fabri Fibra, l'odio in parodia

Si chiama Bufausu sa birra e al momento è una delle piu' divertenti video parodie in circolazione su Fabri Fibra.
L'idea è stata partorita dal duo di rapper sardi MalosCantores, che ha deciso di rivedere i testi di Applausi per fibra in chiave alcolica e in dialetto sardo.
Notevole il montaggio del video con un mix azzeccatissimo di rapper neri circondati da belle ragazze, immagini di birre e maiali rotolanti nel fango. Qui il link per guardarlo.

Diritto di primogenitura va però riconosciuto ad un altro duo, quello formato dai blogger Zoro e Amlo, che durante i Mondiali lanciarono dai microfoni di Forse Italia, su Radio Excite, la canzone Suppellettile, prima vera parodia online del rapper di Senigallia.

Fra le tante imitazioni, c'è da registrare quella imminente di Fiorello che, per la nuova stagione di Viva Riadiodue, ha già anticipato l'ingresso di un nuovo personaggio che nella trasmissione "sarà uno incazzatissimo che vomiterà in rima cattiverie su tutti".

Sembra invece essersi smorzata la polemica Grido-Fabri Fibra.
La video-parodia inscenata dal Gemello Diverso per rispondere alla frase "Mi sta sul c**** Grido/ I Gemelli/ il cugino", apparsa sull'album di Fabri, non ha portato ad altri sviluppi.
I due non ne vogliono piu' parlare e non hanno mai fatto dichiarazioni ufficiali.
La "battaglia musicale" tra rapper è consuetudine nel Bronx, lo è un po' meno in provincia di Milano.
Forse sarebbe il caso di dirlo ai due litiganti...


Bufasu sa birra


Standing Ovation - Parodia di Grido

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016