Excite

Fabrizio Corona, boss in Squadra antimafia – Palermo Oggi

Fabrizio Corona dopo i reality, i processi reali, le risse e le foto osè, torna alla ribalta e si conferma protagonista dell’estate con l’annuncio della sua partecipazione alla fiction Squadra antimafia – Palermo Oggi. Nella seconda edizione della serie interpreterà il ruolo di un boss mafioso.

Guarda le foto Di Fabrizio Corona E Belen Rodriguez

A presentare la novità è stato Pietro Valsecchi, produttore di Taodue, in un'intervista sul settimanale Chi, che ha spiegato: “Fabrizio sarà uno dei protagonisti della fiction oltre a Claudio Gioè, Simona Cavallari e Giulia Nichelini. Lo so che è un personaggio fin troppo esposto e spesso criticato, ma ha delle qualità. Nella fiction sarà il Catanese, un boss siciliano. Punteremo molto sulla sua fisicità artistica“.

Fabrizio Corona conferma il tutto e rivela che a presentarlo al produttore è stato Matteo Garrone, il regista di Gomorra che sta preparando un film ispirato alla vita del paparazzo e di cui sarà protagonista Kim Rossi Stuart. Corona aggiunge: “Alle prove mi sono presentato senza aver letto nemmeno le prime due pagine del testo. Ho improvvisato ed è andata benissimo”.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016