Excite

Fabrizio Corona denunciato, rientro tardivo

  • Infophoto

Non ne vuole sapere di condurre una vita normale nella quale si rispettano le regole. Il giudice lo aveva condannato proprio a "vivere onestamente" (leggi la news). Niente da fare, Fabrizio Corona è di nuovo nei guai. Corona l'irriducibile.

L'ex agente dei vip ha violato ieri sera a Lignano Sabbiadoro le prescrizioni della misura che da circa un mese lo vede soggetto a obbligo di firma e rientro a casa entro orari stabiliti, oltre a frequentazioni con persone lontane da ambienti criminali.

A Corona, arrivato nella località balneare per una serata di lavoro, era stata concesso una deroga sull'orario del rientro, previsto per le 21 e spostato proprio per l'occasione entro l'una di notte per consentirgli di partecipare allo show organizzato presso il "Life cafè" di Lignano.

Intorno alla mezzanotte e mezza il proprietario del locale ha comunicato alla Questura che Corona aveva lasciato la serata per recarsi in albergo, peccato però che la telefonata dell'hotel Villa Doimo, dove alloggia l'ex fidanzato di Belen, sia arrivata solo verso l'alba. Sentito il portiere, la Questura di Udine ha denunciato Corona alla Procura per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.

Il Tribunale ha disposto che in caso di violazione di una di queste misure, per Corona ci sarebbe prima un aggravamento con prolungamento delle prescrizioni, poi eventualmente l'arresto. Fabrizio è stato condannato in secondo grado a un anno e due mesi per la corruzione di una guardia carceraria e a cinque anni sempre in appello, a Torino, per una presunta estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet. Senza dimenticare i tre anni e dieci mesi per frode fiscale e bancarotta fraudolenta, a seguito del fallimento della Coronas, sua agenzia fotografica.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017