Excite

Fabrizio Corona docente al corso di marketing, 100 euro per assistere alle sue lezioni

  • Instagram

Fabrizio Corona sale in cattedra e diventa docente di marketing per un giorno. Chi vuole partecipare alla lezione del prof. Corona dovrà pagare 100 euro. Ma procediamo con ordine e proviamo a spiegare che cosa sta succedendo nella vita dell'ex agente dei fotografi, oggi innamorato di Silvia Provvedi de Le Donatella.

Il corso che vedrà Corona tra le fila dei docenti si chiama "La comunicazione efficace", inizierà sabato 28 novembre a Milano e Fabrizio, insieme all'amico di sempre Alehandro Cardia, spiegherà agli aspiranti imprenditori quali sono le migliori strategie di marketing per arrivare lontano. Qualcuno si domanda se diventare docente per un giorno faccia parte sempre del "ritorno alla vita" di Corona. Potrebbe farne parte, non vi è dubbio infatti sul fatto che Fabrizio, prima di finire in galera, era un imprenditore di successo, esperto evidentemente di marketing, se riesce ancora oggi a far parlare di sé. Ricominciare a vivere per l'ex agente dei fotografi vuol dire probabilmente ripartire da ciò che meglio sa fare (cercando di non commettere gli stessi errori del passato). Ma mica doveva cambiare vita? C'è chi giura che Corona sia un uomo nuovo dopo il carcere, ma a 40 anni suonati mica ci si può improvvisare idraulico o muratore. Cambiare vita vuol dire evitare di fare cavolate, ripartendo però da ciò che sa fare quindi marketing, vita mondana e far parlare di sé. E ci riesce sempre.

Corona ricomincia dall'amore per Silvia de Le Donatella

Dicevamo poco fa che al suo fianco ci sarà Alehandro Cardia che a Il Fatto Quotidiano ha spiegato: "Corona ha sempre tenuto questo genere di stage ed è un grande professionista. Ora, dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, ha anche un'immagine se vogliamo più pulita e sarà più facile far capire il grande professionista che è". Le iscrizioni sono già aperte, chi è appassionato della materia o più semplicemente curioso può chiedere di partecipare, certo pagando 100 euro. Anche in questo Fabrizio ricomincia da dove aveva mollato, "business is business". E come dargli torto...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017