Excite

Fabrizio Corona e Nina Moric divorzio, incontro fuori dal carcere: nessuna polemica

Dell’atteso incontro tra Fabrizio Corona e Nina Moric si era già parlato nei giorni scorsi, grazie al racconto diretto fornito dalla modella croata ai giornalisti ed alle indiscrezioni circolate su stampa e siti web a ridosso dell’evento.

Divorzio Corona-Moric, indiscrezioni a Verissimo

A distanza di alcuni mesi dalle ultime bordate a distanza all’indirizzo dell’ex moglie, il “re dei paparazzi sembra aver definitivamente seppellito l’ascia di guerra, in nome di un ravvedimento che ha trovato nell’abbraccio con la storica compagna una prima importante conferma.

Scortati da legali e personale di sicurezza, i due hanno avuto un colloquio ravvicinato al sesto piano del Tribunale di Milano con qualche momento di totale riservatezza, in un clima di insolita serenità come riferito dalla showgirl croata a Verissimo la settimana scorsa. Tredici anni dopo il fatidico sì, Corona e la Moric hanno potuto così voltare pagina, formalizzando il divorzio ma celebrando allo stesso tempo una pace tanto sofferta quanto liberatoria, grazie alla ritrovata stima reciproca ed alla comune volontà di riconoscere l’importanza di una storia impossibile da dimenticare nonostante tutto.

Cappellino verde in stile militare, occhiali da sole e un accenno di sorriso in volto: così appare l’illustre detenuto nel reportage esclusivo realizzato da Novella 2000, mentre dietro fa capolino quella che lui stesso è tornato a definire “la donna della sua vita”, accompagnata dagli avvocati nei corridoi del palazzo di giustizia milanese per l’importante faccia a faccia.

Non sarà certo possibile, alla luce di quanto appena ufficializzato per vie legali, tornare indietro e pensare al matrimonio se non come ad un capitolo chiuso, ma la notizia è che Fabrizio e Nina di battaglie personali e giudiziarie non vogliono sentire più parlare.

A soffrire maggiormente, guardando bene i frammenti colti dal reporter nei pochi scatti resi pubblici col reportage del settimanale di gossip, almeno nei momenti che hanno preceduto l’incontro è stata paradossalmente la Moric, mentre il volto di Corona è sembrato assai più disteso, come a voler confermare la bontà del percorso di “rigenerazione” interiore intrapreso dal fotografo dei vip nei 13 mesi di detenzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017